Il team

teamLa Comar Costruzioni vanta da sempre un team operativo completo ed efficiente.
La collaborazione con architetti ci ha portato ad eliminare gli schemi banali dell’edilizia e a prestare una grande attenzione ai particolari architettonici e di finitura.
Siamo arrivati ai giorni nostri con un bagaglio di esperienze non comuni che solo un’azienda con 50 anni alle spalle può vantare, grazie soprattutto al prezioso contributo di un personale valido e competente alla costante ricerca della qualità tanto nel lavoro quanto nei materiali.
L’inesauribile voglia di migliorare ci ha portato a collaborare con architetti e progettisti di grande fama, e a realizzare opere sia pubbliche che private di grande pregio.
Innovazione e tecnologia, assieme alle nuove opportunità date dai materiali, e al tempo stesso la ripresa con nuovo slancio della tradizione di abbellire le nostre costruzioni con mosaici, bassorilievi e pannelli decorativi attraverso il prezioso appoggio di artisti emergenti o già affermati, accompagnano da sempre la nostra storia e ci hanno aiutati ad evolvere e ad occupare oggi una posizione leader nel settore.